Incidente in A8, si ribalta un atto tra Busto e Castellanza
L'incidente è avvenuto intorno alle 17.30. I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario

Un’automobile si è ribaltata lungo l’autostrada A8 lungo il tratta compreso tra Busto Arsizio e Castellanza. L’auto, con a bordo un uomo di 28 anni, ha impattato con un mezzo pesante e si è ribaltata.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17.30. I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario. Numerosi i disagi per la circolazione.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della croce rossa di Busto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.