Lavori in corso: chiuso un tratto di pista ciclopedonale

Con ordinanza del Presidente del Consorzio n. 56 del 17 marzo 2020 è stata disposta la chiusura al traffico ciclopedonale del tratto di banchina del Canale Principale Villoresi

Generico 2018

Con ordinanza del Presidente del Consorzio n. 56 del 17 marzo 2020 è stata disposta la chiusura al traffico ciclopedonale del tratto di banchina del Canale Principale Villoresi, in sponda destra idraulica, in Comune di Buscate (MI), dalla progressiva km 21+550 (in prossimità del Diramatore di Cuggiono) alla progressiva Km 22+060 (in prossimità del Derivatore di Cuggiono) dal 19 marzo 2020 al 27 marzo 2020 compresi, al fine di consentire lo svolgimento dei lavori di miglioria forestale e valorizzazione del capitale naturale nell’ambito del progetto Cariplo “Aretè –Acqua in Rete”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore