Samarate avvia i prelievi a domicilio

Il laboratorio gallaratese Cedal gestirà il servizio dei prelievi a domicilio, previa prenotazione online

prelievo del sangue

A Samarate è attivo, oltre a quello di spesa e farmaci, il servizio prelievi a domicilio ad opera del laboratorio Cedal di Gallarate.

Il servizio sarà attivo ogni martedì, dalle 7.30 alle 9.30. Gli utenti dovranno prenotare telefonicamente chiamando il laboratorio, specificando di vivere a Samarate. La prenotazione si potrà effettuare fino al sabato che precede il martedì dei prelievi i.

Le impegnative in originale dovranno essere presenti nel domicilio di chi usufruirà del prelievo e consegnate all’operatore.

Il costo complessivo è di 18€, «unitamente ai ticket sanitari dovuti per il prelievo». Per consentire l’assolvimento del pagamento del ticket all’infermiere bisogna inviare al laboratorio una scansione dell’impegnativa medica alla mail segreteria@cedal.net, entro un giorno dal prelievo.

Per il ritiro ci si potrà recare direttamente al laboratorio oppure si potrà andare sul sito del laboratorio o di Regione Lombardia, dato che nella ricevuta saranno indicati username e password.

di
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore