Quantcast

Scaraventa fuori dall’auto il proprietario e si schianta

È successo nella serata di martedì a Sciarè, nella zona dei parcheggi frequentati dai pendolari: arrestato un 40enne torinese, senza fissa dimora

gallarate generico

L’auto ferma che sta per ripartire all’imbrunire nella zona della stazione, un uomo si avvicina apre lo sportello e scaraventa a terra il conducente.

Poi si mette alla guida gira la chiave ma trova la retro innestata che manda la Mercedes contro i veicoli parcheggiati. Il proprietario rapinato e un cittadino che passava nei paraggi chiamano i carabinieri.

È la storia incredibile avvenuta a Gallarate in via Francesco Ferruccio, Sciarè, zona di parcheggio della stazione, nella serata di martedì: il Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Gallarate è intervenuto arrestando in flagranza di reato, per tentata rapina, un uomo del 1980 di origini torinesi, senza fissa dimora che ha pensato di sottrarre la berlina a un trentenne romano, pilota d’aereo.

Il tentativo di rapina è stato notato da un uomo di sessant’anni di Cassano Magnago che non ha esitato a mettersi in gioco per aiutare il proprietario dell’auto: ne è nata difatti una colluttazione che ha visto i due avere la meglio sull’aggressore, che poi è finito per la notte in camera di sicurezza, nell’attesa di comparire oggi di fronte al giudice di Busto Arsizio per la convalida.

Pubblicato il 04 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore