Quantcast

Un abbraccio a tutti

Una lettera a tanti soggetti che si stanno impegnando

un abbraccio per tutti

Buongiorno,

sono una mamma e un ex volontaria del soccorso.

Vorrei scrivere queste righe dedicandole a tutti coloro che si stanno operando ad aiutare tutti i cittadini a mantenere un ritmo di vita “normale”.

A tutti coloro che prestano soccorso dagli operatori che lavorano sulle ambulanze, ai medici, infermieri, forze dell’ordine, vigili del fuoco e volontari di protezione civile (scusate se ho dimenticato qualcuno) non posso altro che dire forza ragazzi siete a mio avviso dei veri eroi.

Un ringraziamento vanno a tutti gli insegnanti, i quali malgrado questo tempo difficile da attraversare, stanno cercando nel miglior modo possibile di garantire una continuità didattica ai nostri figli.

A chi invece critica vorrei solo dire una cosa: questo evento è talmente straordinario che nessuno di noi poteva attraverso una palla di vetro immaginare che si verificasse e come fare tutto nella maniera più corretta. In queste situazione si fa il possibile tutti insieme. Non critichiamo ma cerchiamo tutti nel nostro piccolo di rispettare le regole e di aiutare come e dove possibile a uscirne.

Un abbraccio a tutti e forza ce la faremo a uscirne.

una mamma e un ex volontaria del soccorso

Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore