Quantcast

Consegnate alla protezione civile quasi un milione di mascherine sequestrate dall’agenzia delle dogane

Furono requisite a causa della mancanza delle corrette autorizzazioni di import/export. Ora 895.600 mascherine chirurgiche sono state affidate alla protezione civile regionale

protezione civile lombardia

Nei primi giorni dell’emergenza abbiamo visto requisire, presso rivenditori, intermediari e importatori a causa della mancanza delle corrette autorizzazioni, un ingente numero di dispositivi di protezione personale.

Oggi i funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli di Malpensa, hanno consegnato alla Protezione Civile della Regione Lombardia 895.600 mascherine chirurgiche, oggetto di precedenti requisizioni.

Pubblicato il 24 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore