Varese News

Coronavirus, il Governo proroga fino al 13 aprile tutte le misure

Lo ha annunciato il ministro della Salute Roberto Speranza nel corso dell'informativa al Senato: "Attenzione ai facili ottimismi"

I ministri del Governo Conte-bis

Il governo ha deciso di prorogare fino al 13 aprile tutte le misure di limitazione alle attività e agli spostamenti individuali finora adottate. Lo ha comunicato il ministro della Salute, Roberto Speranza, oggi, mercoledì 1° aprile, nel corso dell’informativa al Senato.

“Attenzione ai facili ottimismi – ha detto Speranza – che possono vanificare i sacrifici fatti: non dobbiamo confondere i primi segnali positivi con un segnale di cessato allarme. La battaglia è ancora molto lunga e sbagliare i tempi o anticipare misure sarebbe vanificare tutto”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore