Quantcast

Fermato per controllo, si fa trovare con la cocaina addosso

Nei guai un cinquantenne pregiudicato che è stato sottoposto a controllo mentre viaggiava (legittimamente) in moto

gallarate generico

È stato fermato mentre viaggiava in moto, per gli ordinari controlli di questi giorni, e si è fatto trovare in possesso di diversi grammi di cocaina.

Durante l’effettuazione di mirati servizi per verificare il rispetto della normativa emergenziale, gli agenti delle Volanti del Commissariato di Gallarate hanno fermato in città un cinquantenne italiano della zona, pregiudicato. L’uomo era a bordo del proprio motoveicolo, nonostante la sua presenza in strada fosse legittima, da subito ha mostrato segni di nervosismo, che hanno creato non pochi sospetti agli agenti.

Pochi istanti gli operatori hanno notato che stava cercando di nascondere goffamente dietro la schiena un involucro di carta stagnola. Il successivo accertamento effettuato presso gli Uffici di Polizia mediante narcotest ha permesso infatti di appurare trattarsi di cocaina. È stato denunciato per spaccio.

Nel corso della giornata di mercoledì, in serata, gli agenti del Commissariato diretto dal commissario capo Luigi Marsico, sono intervenuti su segnalazione di un cittadino, che ha riferito della presenza di un gruppo di giovani in strada con musica ad alto volume.  Tre giovani sono stati trovati intenti ad armeggiare intorno ad un veicolo posteggiato sulla pubblica via, quartiere Cascinetta: un comportamento che costituisce violazione alla norma emergenziale che impone la permanenza presso il proprio domicilio.

I ragazzi, non residenti in quella via, si sono giustificati con il fatto di stare effettuando dei lavori di riparazione all’auto di uno di loro. Ma in questi tempi di emergenza non si può fare, perché crea assembramento.

Pubblicato il 16 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore