Il caso di Castano Primo: le due RSA ancora a 0 contagi

La casa di riposo San Giuseppe e la Fondazione Colleoni non hanno ancora registrato alcun contagio da Covid-19

casa di riposo san giuseppe

Una buona notizia, in un settore da cui arrivano da settimane soltanto aggiornamenti funesti: le due RSA di Castano Primo – la casa di riposo San Giuseppe e la Fondazione Colleonihanno registrato dall’inizio dell’epidemia coronavirus ancora zero contagi.

fondazione francesca colleoni
La Fondazione Opera Pia Colleoni

Un numero certificato anche dal sindaco Giuseppe Pignatiello, che ha applaudito alle due strutture «per il loro lavoro eccezionale. Sono assolutamente un modello di attenzione, eccellenza e professionalità in tutto il territorio della Lombardia». Pignatiello ha voluto ringraziare «tutti gli operatori sanitari e i nonni e le nonne che aspettano il momento di poter tornare ad abbracciare i propri cari».

La tempestività degli operatori, che hanno bloccato le visite fin dall’inizio dell’epidemia Covid-19, ha protetto finora gli ospiti dal rischio di contagi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore