Quantcast

Netflix raddoppia i nuovi abbonati, quasi 16 milioni in questo primo trimestre

Nei primi tre mesi del 2020 ha ottenuto 15,8 milioni di nuovi abbonati, per un totale di 182,9 milioni, raddoppiando la media prevista dagli investitori di 8 milioni

netflix

La quarantena da Coronavirus ha riempito di nuovi abbonati molti dei servizi streaming che offrono intrattenimento domestico. Su questi, a vantare il record, è Netflix, la piattaforma di streaming di film e serie tv.

Nei primi tre mesi del 2020 ha ottenuto 15,8 milioni di nuovi abbonati, per un totale di 182,9 milioni, raddoppiando la media prevista dagli investitori di 8 milioni.

Pubblicato il 22 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore