Quantcast

Ribaltamento a Turbigo, 40enne in ospedale

È successo nella tarda serata di mercoledì in via Corridoni

ambulanza notte

Un 40enne è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale dopo che ha avuto un incidente stradale a Turbigo.

È accaduto in via Corridoni, periferia residenziale sud del paesone lungo il naviglio, poco prima delle 23 di mercoledì 15 aprile. (foto d’archivio)

Nell’incidente il veicolo si è ribaltato: l’urto è stato violento e il 112 ha fatto convergere sul posto automedica e ambulanza, oltre ad una squadra di vigili del fuoco. Il 40enne è stato estratto rapidamente: le sue condizioni non sono gravi, anche se ha riportato alcune ferite.

È stato portato in ospedale a Legnano, in codice giallo (non immediato pericolo di vita).

I numeri degli incidenti stradali sono in netto calo in tutta Italia ma soprattutto in Lombardia: quello di Turbigo è stato il più grave della giornata, tra Varesotto e Alto Milanese. Altri tre incidenti hanno riguardato veicoli, mentre un pedone e un ciclista sono stati investiti rispettivamente a Castano Primo e Busto Arsizio (in entrambi i casi senza gravi conseguenze).

Pubblicato il 16 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore