Samarate piange un’altra vittima da Covid-19
Sono otto le persone decedute nella cittadina in zona Malpensa

Samarate piange un altro concittadino morto per Coronavirus. Si tratta dell’ottavo morto ufficialmente registrato da Coronavirus nella cittadina vicino a Malpensa.
«Alla famiglia mando le mie più sincere condoglianze a nome di tutta la Comunità Samaratese e un grande abbraccio, nel momento più duro della loro vita» dice il sindaco Enrico Puricelli. «Duro perché le regole ci tengono lontani, proprio quando avremmo più bisogno di stringerci. Queste notizie, fanno crollare il morale a terra. Però, non dobbiamo abbatterci. Dobbiamo proseguire in questa guerra al Coronavirus, compatti e decisi».
Dopo i ben quattro positivi arrivati nei giorni scorsi, la notizia positiva è invece l’assenza – nella giornata di lunedì – di nuovi casi di positività al COVID-19, si aggiunge una persona in osservazione.
In totale, ad oggi, sono 18 le persone risultate positive nella cittadina, altri otto sono in osservazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.