Quantcast

Vanzaghello, attivato un nuovo sportello di sostegno psicologico

Per l'emergenza coronavirus il comune ha attivato un'ulteriore iniziativa di sostegno psicologico per i cittadini

Vanzaghello Sant'ambrogio

Una nuova misura a sostegno delle persone più colpite dall’emergenza coronavirus. In occasione dell’attuale situazione epidemiologica relativa alla diffusione del virus Covid-19, il comune di Vanzaghello ha aperto un nuovo sportello di sostegno psicologico per i cittadini.

Lo sportello si affiancherà al servizio telefonico di ascolto e supporto di ATS e Regione Lombardia già operativo da diverse settimane. Si tratta dunque di un’ulteriore iniziativa di sostegno psicologico grazie alla collaborazione di una psicologa di Vanzaghello, che si è resa disponibile ad aiutare le persone costrette in quarantena, in isolamento o chiunque ne senta l’esigenza, a titolo gratuito.

Come accedere al servizio

I cittadini possono: inviare una mail all’indirizzo serviziallapersona@comune.vanzaghello.mi.it; telefonare, negli orari d’ufficio, a uno dei seguenti numeri:

  • 0331 308944 / 0331 308921 (ufficio servizi sociali)
  • 0331 308946 (assistente sociale)

Nella mail o nella telefonata si dovranno indicare le proprie generalità e un recapito telefonico a cui essere ricontattati dalla psicologa stessa.

Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore