Vanzaghello, riapre il cimitero di via Matteotti

Dopo quasi due mesi il cimitero comunale riapre le porte per le visite. Rimarranno, per il momento, le misure di distanziamento sociale

cimitero di Vanzaghello

Con l’inizio della fase 2, al via lunedì 4 maggio 2020 nel segno di un lento e graduale ritorno alla vita normale, tornano anche le visite ai propri cari defunti. Il comune di Vanzaghello, con un’ordinanza del sindaco pubblicata nell’albo l’11 maggio, ha deciso di riaprire le porte del cimitero di via Matteotti, rimasto chiuso dal 20 marzo.

Il cimitero sarà aperto, nella prima settimana, dalle 8 alle 20, con ingresso unico dal cancello principale di via Matteotti. Da martedì 19 maggio riprenderà invece il consueto orario estivo con le normali modalità d’accesso. Sarà consentito l’accesso ai cittadini, che dovranno comunque indossare mascherine protettive e guanti e mantenere le misure di distanziamento sociale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore