Air France-KLM riprende i voli per Parigi

Si riparte con due voli settimanali da lunedì, poi man mano si sale a undici entro fine mese

Air France KLM torna a Malpensa

A partire dal 1° giugno il Gruppo Air France-KLM riprenderà gradualmente i collegamenti dall’aeroporto di Milano Malpensa. Per l’ultima settimana del mese di giugno arriverà ad operare undici voli settimanali per Parigi Charles de Gaulle e uno al giorno per Amsterdam Schiphol.

«Ritornare a volare nel Bel Paese è per noi motivo di grande orgoglio e conferma l’importanza del mercato italiano per il Gruppo Air France-KLM» dice Stefan Vanovermeir, direttore generale Air France-KLM East Mediterranean.

«Nelle ultime settimane abbiamo messo in campo tutte le misure necessarie per volare in sicurezza e siamo ora pronti a ripartire, già dal mese di giugno e in vista dell’imminente stagione turistica, con più del 15% dei nostri voli da e per l’Italia»

Ovvia la soddisfazione di Sea, che in questo contesto difficile cerca in ogni modo la ripartenza: «Siamo orgogliosi che il gruppo Air France – KLM, storici clienti dell’aeroporto di Milano Malpensa, nel mese di giugno riprenda i propri collegamenti da Milano – aggiunge Armando Brunini, Amministratore Delegato di SEA – Questo è un ulteriore segnale positivo per la nostra ripartenza». Lo stesso Brunini ieri ha dato un aggiornamento per la data di riapertura del terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa.

Klm-Air France: i voli da Milano Malpensa

Per Amsterdam, a partire dal 1° giugno, un volo al giorno

Per Parigi Charles de Gaulle, a partire dal 1° giugno:

  • 2 voli la prima settimana di giugno
  • 3 voli la seconda settimana di giugno
  • 7 voli la terza settimana di giugno
  • 11 voli la quarta settimana di giugno

La rete europea è studiata in modo tale che il maggior numero possibile di voli si colleghi alla rete intercontinentale del Gruppo Air France-KLM.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore