Quantcast

Easyjet torna a volare, con solo 3 destinazioni

Easyjet sarebbe pronta a ripartire a giugno, ma non si sa ancora nulla sul suo ritorno a Malpensa

Il nuovo Airbus A321 neo di Easyjet

La compagnia low-cost britannica, Easyjet, riprenderà ad essere operativa da giugno. Fino a qualche settimana fa si sapeva solo che tutta la flotta era a terra fino al 18 maggio. Ancora non si sa nulla sul ritorno a Malpensa.

In attesa di notizie ufficiali, che ancora non sono arrivate, su Malpensa EasyJet avrebbe chiesto la disponibilità a rientrare in servizio da inizio giugno a un numero di dipendenti ridotto, a causa della diminuzione delle destinazioni, che all’inizio sarebbero solamente tre: Catania, Bari e Napoli.

La compagnia ha contattato i clienti che hanno prenotato fino a metà giugno per offrire loro la possibilità di spostare la prenotazione senza spese di cambio o differenza di prezzo – anche per voli previsti durante l’alta stagione. Anche se i loro voli non sono stati ancora cancellati, Easyjet comprende la necessità di una certa sicurezza sui piani di viaggio: le tratte vengono riviste e aggiornate di settimana in settimana.

Questa settimana era uscito anche un video “emozionale” sulla voglia di ripartire degli equipaggi italiani:

Teresa, Gary e tutti gli altri di Easyjet sono pronti a decollare

 

di
Pubblicato il 15 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore