Quantcast

“Isolati ma insieme”, la nuova canzone a distanza del John Paul II Choir di Albizzate

Dopo la prima canzone che ha fatto il giro del web ecco il nuovo esperimento con una cover di Rise di Katy Perry. "È Un testo che simboleggia la rinascita" racconta il direttore del coro Samuele Cane

Il coro albizzatese John Paul II Choir da quando è iniziata la quarantena forzata, cancellati tutti i concerti in programma e anche la possibilità di trovarsi a fare le prove, ha trovato comunque il modo di far correre il proprio canto online. Dopo la prima canzone che ha fatto il giro del web ecco il nuovo esperimento con una cover di Rise di Katy Perry. “È Un testo che simboleggia la rinascita – racconta il direttore del coro Samuele Cane -. Parla di non arrendersi e del domani e ci è sembrata la canzone giusta da cantare insieme seppuer distanti”.

Pubblicato il 01 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore