Varese News

Sessantenne si rompe una gamba, soccorsi in azienda a Jerago con Orago

Un infortunio sul lavoro che ha costretto di prima mattina all'intervento del personale sanitario intervenuto con un'ambulanza e un'automedica

ambulanza travedona monate

Un infortunio sul lavoro che ha costretto di prima mattina all’intervento del personale sanitario intervenuto con un’ambulanza e un’automedica. È successo a Jerago con Orago in un’azienda di via Autostrada (Orago), pochi minuti dopo le 8 di oggi giovedì 21 maggio.

L’allarme, per un infortunio da schiacciamento, è scattato per un uomo di 61 anni per il quale si sospetta la frattura di una gamba. L’uomo è stato soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano.

Come da prassi sul luogo di lavoro sono intervenuti anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore