Si aggrappa al cornicione per scappare dalla polizia: gli agenti lo salvano
L'uomo fuggito nel corso di un'operazione antidroga si è rintanato in un supermercato chiuso pensando di farla franca
Un controllo che si trasforma in un’operazione antidroga col sospetato che scappa e per non farsi prendere rimane aggrappato al cornicione di un centro commerciale chiuso e viene salvato dagli agenti.
È successo ieri a Gallarate quando un cittadino gambiano noto alle forze dell’ordine ha tentato la fuga per non farsi prendere si è aggrappato a un cornicione ma gli agenti fortunatamente lo hanno notato mettendolo in salvo.
Lo spacciatore, durante la precedente fuga, è riuscito a liberarsi della droga che occultava all’interno del giubbotto; droga che comunque, successivamente, grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza interna, è stata ugualmente rinvenuta e poi sequestrata. Al termine della
successiva attività di polizia giudiziaria, e degli ulteriori riscontri investigativi utili a confermare come la detenzione dello stupefacente fosse finalizzata allo smercio, l’uomo, oltre ad essere stato sanzionato per la violazione della normativa anti contagio, è stato denunciato alla autorità giudiziaria per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini spaccio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.