Quantcast

WizzAir opererà un volo anche tra Malpensa e Tirana

Il volo non era nella lista presentata giovedì allo scalo di Milano, ma è comparso nella lista presentata all'aeroporto Nene Tereza della capitale albanese

Wizz Air

WizzAir opererà un volo anche tra Malpensa e Tirana.

È una novità un po’ inattesa, perché non il volo non era nella lista presentata giovedì allo scalo di Milano. È comparso però nella lista presentata all’aeroporto Nene Tereza della capitale albanese.

Tra le 15 nuove rotte WizzAir che toccano l’Albania, ci sono infatti Bari (dal 15 luglio),  Torino (dal 16 luglio), Catania (dal 23 luglio) e appunto Milano Malpensa, dal 16 luglio.

Le altre rotte Italia-Albania dovrebbero essere Bergamo, Bologna, Verona, Treviso e Pisa.

Quello con l’Albania è un collegamento importante per il Nord Italia, per presenza di cittadini italoalbanesi e per rapporti economici e d’affari. A inizio 2020, prima dell’emergenza Covid, si era registrato purtroppo l’addio della low cost Ernest basata a Malpensa, ma proprio WizzAir aveva subito dichiarato un interesse per rafforzare le rotte su  cui operava Ernest.

Tra le rotte presentate giovedì a Malpensa da Wizzair, c’è anche Pristina, capitale dello del Kosovo (che di fatto è una propagine dell’Albania)

Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore