Quantcast

Alzabandiera con gli Alpini e il vicesindaco per la Festa della Repubblica

Manifestazione ridotta per ricordare la nascita della Repubblica. Presente il vicesinsaco Manuela Maffioli in rappresentanza dell'amministrazione

tricolore

Domani, 2 giugno, festa della Repubblica, alle ore 9.00, l’Associazione Nazionale Alpini provvederà all’alzabandiera del Tricolore sul pennone sito in piazza Trento Trieste. La vicesindaco Manuela Maffioli sarà presente alla cerimonia, a nome dell’intera Amministrazione comunale.

Il Tempio civico sant’Anna resterà aperto: oltre alla bandiera italiana, sarà esposto anche il manifesto che ricorda i cittadini scomparsi durante il lockdown che in questi giorni è stato affisso per le vie della città.

Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore