Fermato in un bar a Gallarate, torna in carcere
L'uomo era sottoposto alla misura dell'affidamento terapeutico, ma su di lui pendeva già un ordine di carcerazione emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Pavia
Lo scorso fine settimana sono state rafforzate le pattuglie per il controllo del territorio, e gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate hanno incrementato le attività finalizzate al contenimento della diffusione del virus COVID-19 e alla prevenzione dei reati in genere.
Nel complesso sono state identificate 118 persone e sanzionati due cittadini albanesi e un cittadino italiano in quanto colti in stato di manifesta ubriachezza per le vie del centro cittadino.
Sul fronte dell’ordinaria attività di controllo del territorio, nel pomeriggio di sabato, un equipaggio in servizio di volante ha individuato un noto pregiudicato, K.G., cittadino albanese, seduto al tavolino di un bar del centro cittadino. Lo stesso è risultato gravato da un ordine di carcerazione emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Pavia in seguito alle numerose inosservanze delle prescrizioni a cui era sottoposto.
Per questo è stata appunto sospesa la misura alternativa dell’Affidamento Terapeutico del quale stava beneficiando con conseguente ripristino della custodia in carcere.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.