Quantcast

Incidente a Vanzaghello, grave un motociclista di 53 anni

Gravi le condizioni del motociclista rimasto coinvolto in un incidente accaduto lungo viale Milano a Vanzaghello. Il 53enne è stato condotto in codice rosso al pronto soccorso di Varese

vanzaghello

Gravi le condizioni del motociclista rimasto coinvolto in un incidente accaduto alle 12.30 di oggi, martedì 30 giugno, lungo viale Milano a Vanzaghello. L’uomo di 53 anni in sella al suo mezzo dopo l’urto contro un’auto (Opel Astra) è finito a terra. Sul posto è accorsa un’ambulanza di Areu e l’elisoccorso che ha condotto il 53enne in codice rosso al pronto soccorso di Varese. A rilevare l’incidente sono stati i carabinieri della Stazione di Castano Primo.

Si tratta del secondo incidente accaduto nell’arco di 24 ore, tra l’Alto Milanese e il Castanese, che vede il coinvolgimento di un motociclista. Proprio ieri, lunedì 29 giugno, un giovane di 23anni alla guida della sua moto è rimasto coinvolto in uno scontro con una vettura in marcia sulla Sp34 ad Arconate.

vanzaghello

di
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore