Incrocia la polizia e cerca di nascondere la cocaina nel bagno di un locale di Gallarate
Si tratta di un trentenne gallaratese. Ha ammesso immediatamente la proprietà per uso personale e sarà sanzionato
Nella nottata appena trascorsa, tra mercoledì 10 e giovedì 11 giugno, gli agenti del Commissariato di Gallarate, durante il servizio di controllo del territorio, transitando per le vie del centro di Gallarate hanno notato un uomo che alla vista della volante si è introdotto frettolosamente all’interno di un locale pubblico, probabilmente per eludere un possibile controllo a suo carico.
Immediatamente è scattato il controllo all’interno e l’uomo, un trentenne di Gallarate, ha cercato di distogliere l’attenzione nascondendosi nei locali dei servizi igienici.
Gli agenti lo hanno seguito e lo hanno sorpreso nel tentativo di occultare qualcosa sotto il cestino portarifiuti all’interno del bagno. Si trattava di un involucro di plastica contenente diversi grammi di cocaina che è stato prontamente sequestrato
Il trentenne ha ammesso immediatamente la proprietà per uso personale e sarà sanzionato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.