Varese News

Malpensa chiude (per 6 ore)

La notte tra sabato e domenica sospese tutte le operazioni aeree per un intervento di manutenzione alla torre di controllo. Un evento piuttosto raro ma che, in tempi di covid, non creerà particolari disagi

Alba a Malpensa

Malpensa chiude stanotte per sei ore, nel senso che sospende le operazioni aeree. Si tratta di un evento relativamente raro, perché di solito il blocco ha un impatto sulla operatività.

Di questi tempi, invece, il problema non si pone particolarmente, visto che i movimenti sono ancora limitatissimi. L’intervento in programma riguarda alcune operazioni di manutenzioni alla torre di controllo.

In ogni caso: lo stop è previsto questa notte dalle 00.00 alle 06.00 di domenica (22.00-04:00, per l’ora di Greenwich che appare nelle comunicazioni internazionali).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore