Quantcast

Stefania Filetti è il nuovo segretario della Cgil di Varese

È stata eletta con una larga maggioranza di voti. È già stata segretaria della Fiom e segretario organizzativo

sindacato

Stefania Filetti, 54 anni, è il nuovo segretario generale della Cgil di Varese. L’assemblea dei delegati l’ha eletta con un ‘ampia maggioranza (86% dei voti). Un’elezione organizzata in tempi stretti a causa della nomina di Umberto Colombo a segretario generale della Camera del lavoro di Como.

Stefania Filetti ha una grande esperienza nel sindacato: è stata già segretaria della Fiom di Varese, dal 2016 componente della segreteria e dal 2018 segretario organizzativo. «Sono contenta di questo voto – ha dichiarato a caldo la nuova segretaria della Cgil di Varese – ma ancor di più della candidatura della Cgil Lombardia: è la gratificazione di un percorso che mi ha portato a impegnarmi in questa grande organizzazione sindacale».

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it
Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.
Pubblicato il 22 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore