Quantcast

Gallarate, fermato dai carabinieri dichiara una falsa identità

Un uomo di 38 anni è stato fermato mentre passeggiava in Largo Verrotti: dai controlli è emerso che su di lui pendono due ordini di carcerazione per svariati reati

carabinieri Legnano

Fermato in centro, ha dichiarato di avere un visto turistico ungherese, ma i carabinieri della compagnia di Gallarate si sono insospettiti.

Dal controllo effettuato nelle zone della “movida” durante la scorsa nottata è risultato che l’uomo, un 38enne che passeggiava insieme ad altre due persone lungo Largo Verrotti, in realtà non è ungherese, ma albanese, gravato oltretutto da due ordini di carcerazione per l’espiazione di una pena residua pari a circa due anni di reclusione per reati concernenti gli stupefacenti ed altro.

L’uomo, quindi, dopo la compilazione degli atti di rito, nel corso della nottata è stato portato in carcere.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Pubblicato il 19 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore