Quantcast

Nasce il Comitato dei cittadini di Pombia

Il gruppo nasce per dare maggiore supporti ai cittadini sulle problematiche dell’aeroporto di Malpensa

Pombia generica

Dopo i cittadini di Varallo Pombia, nasce il Comitato per i cittadini di Pombia – Aeroporto Malpensa. L’ingegnere Gualtiero Delladonne ha comunicato che sabato 25 luglio è nato il comitato per raccogliere le richieste dei cittadini del comune del Novarese.

«Cercheremo – si legge nel comunicato – di ricevere maggiori informazioni e maggiore supporto in relazione a quelle che sono le problematiche ambientali e sanitarie che gravano sul territorio del comune di Pombia, causate dal continuo sorvolo di aerei provenienti dall’aeroporto di Malpensa».

Il Comitato si affianca quindi all’altro comitato già esistente, costituito da cittadini di Varallo Pombia. «Ne condividiamo gli obiettivi e l’approccio alle problematiche aeroportuali» dichiara Delladonne.

Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore