Cambiano i cartelli all’ingresso dei parchi di Busto Arsizio
Agesp sostituirà 106 cartelli deteriorati 106 e che riportano il regolamento per la corretta frequentazione dei parchi e i relativi orari di apertura

Sono iniziati oggi gli interventi di sostituzione dei cartelli d’ingresso presso tutti i parchi cittadini, e della conseguente rimozione dei “vecchi” pannelli, ormai deteriorati e in alcuni casi scarsamente leggibili.
Nel corso del mese di agosto, infatti, sarà completata, presso tutte le entrate dei parchi presenti in città, l’installazione dei nuovi pannelli, realizzati in materiale particolarmente resistente e con una nuova grafica.
Si tratta, nello specifico, di 106 cartelli recanti il Regolamento per la corretta frequentazione dei parchi e i relativi orari di apertura, abbinati ad altrettanti pannelli predisposti con la possibilità di inserimento di messaggi variabili, grazie ad una tasca nella quale posizionare le varie comunicazioni, che, in questo periodo, riguarderanno essenzialmente le varie disposizioni per il contenimento del COVID-19, ma che poi, in futuro, potranno essere impiegate per informative di ogni genere.
Le medesime informazioni riportate sui cartelli sono consultabili anche on line inquadrando il QR code indicato, in modo che i cittadini possano sempre essere aggiornati sulle condizioni di utilizzo delle aree verdi.
Infine, si segnala che sui pannelli contenenti il regolamento è previsto uno spazio pubblicitario dedicato ad attività commerciali e aziende, la cui sponsorizzazione ha consentito la parziale
copertura dei costi di realizzazione e installazione degli stessi.
Soddisfatto l’Amministratore Unico Alessandro Della Marra, che dichiara: «Abbiamo innovato anche l’informativa e introdotto l’utilizzo dei QR code, che renderanno più tecnologica la visione. In ogni aspetto l’innovazione e la tecnologia devono essere i fattori chiave di questa società».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.