Quantcast

Castano Primo, la Polizia locale trova una Mercedes rubata

È stata ritrovata insieme a una slot machine e a un distributore automatico di tabacchi. L’auto è stata poi riconsegnata al legittimo proprietario

Generico 2018

Gli agenti della Polizia locale di Castano Primo hanno trovato nei giorni scorsi una Mercedes SLK rubata, insieme ad alcune slot machine e a un distributore automatico di tabacchi, anch’essi oggetto di furto.

Il veicolo, riferiscono gli agenti, è stato rimosso e trasferito presso una depositeria convenzionata per poi essere riconsegnato al proprietario. Gli altri due oggetti sono stati invece trovato in due diverse aree boschive; su di essi sono in corso accertamenti.

Sempre nei giorni scorsi nella centrale piazza Mazzini veniva fermato un veicolo che circolava sprovvisto della prescritta assicurazione RCA, già segnalato al varco di sicurezza cittadino, oltre alla sanzione amministrativa, veniva applicata la sanzione accessoria del sequestro.

Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore