Quantcast

Castano Primo, salta l’incontro con Nitro

Previsto da O-Ratio, un’associazione indipendente cittadina, l’incontro-intervista con il rapper Nitro è stato rimandato

Nitro

Niente incontro con Nitro, per ora. L’intervista era prevista per venerdì 7 agosto, alle 17:30, nella suggestiva Villa Rusconi di Castano Primo. Sarebbe dovuto anche essere il primo incontro dal vivo organizzato da Sam e Lupo, due appassionati di musica che durante il lockdown hanno intrattenuto i seguaci della pagina Facebook di O-Ratio con la loro rubrica musicale.

I posti disponibili per l’evento erano andati esauriti in pochi giorni, considerate le rigide restrizioni imposte dal Covid. Ma oggi, a un giorno dall’intervista, Nitro ha dovuto rinunciare per motivi di salute.

«Per ora sto bene – ha scritto il rapper su Instagram – mi stanno solo controllando, ma non potrò essere presente negli incontri previsti nei prossimi giorni». L’incontro dunque è rimandato «a data da destinarsi», come hanno dichiarato i membri di O-Ratio. «A breve annunceremo gli sviluppi futuri, le nuove date e modalità. Ma resterà valida la lista delle persone già confermata».

di
Pubblicato il 06 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore