Varese News

Cathay Pacific ripristina il volo Malpensa – Hong Kong dal 4 ottobre

La compagnia volerà da e per Milano due volte a settimana. Ad annunciarlo è una nota firmata dal country manager di Italia e Spagna Justin Chang

Malpensa Generiche

A partire dal 4 ottobre saranno ripristinati i voli diretti tra Milano Malpensa e Hong Kong. I voli saranno operati dalla compagnia Cathay Pacific, che volerà da e per Milano due volte a settimana: Da Milano per Hong Kong il mercoledì e il sabato (partenza 12:35 – arrivo 06:25 del giorno seguente) e Da Hong Kong per Milano il mercoledì e il sabato (partenza 1:05 – arrivo 7:45).

Ad annunciarlo è una nota della compagnia firmata dal country manager di Italia e Spagna Justin Chang.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore