Varese News

Due bici elettriche per la Polizia Locale

Il Comune di Cardano al Campo acquisterà due e-bike per la Polizia, come parte del progetto ‘Cardano sicura 2020

Generico 2018

Due nuovi mezzi ecologici per la Polizia Locale di via Torre. Grazie al finanziamento del Comune di Cardano al Campo pari a 5,9mila euro, gli agenti disporranno di due e-bike.

L’innesto dei due mezzi rientra nel progetto ‘Cardano sicura 2020’ (approvato ma non finanziato da Regione Lombardia per carenza di fondi) che comprende tre acquisti: oltre alle due e-bike – che rappresentano circa la metà dell’intero progetto, del valore di 10mila euro – il progetto comprende nuove fototrappole e materiale didattico destinato alle scuole per promuovere l’educazione stradale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore