Quantcast

Il pgt di Magnago sarà composto dalle foto dei cittadini

Il Comune di Magnago ha aperto una pagina Facebook dove raccoglierà le foto più belle scattate dai cittadini, ch

Chiesa Santa Maria magnago

Il Comune di Magnago deve redigere la variante generale al pgt, e per coinvolgere i cittadini ha deciso di lanciare un fotocontest: chiunque potrà scattare fotografie nel territorio del comune e pubblicarlo utilizzando il tag #pgtmagnago o taggando la pagina Facebook PGT – Piano di Governo del Territorio del Comune di Magnago creata ad hoc per l’occasione.

Una foto di una chiesa, un edificio storico, un parco, la campagna e la natura che attraversa Magnago o qualsiasi scroscio che racconti il territorio o la frazione di Bienate.

Le foto più belle, promette il Comune, saranno selezionate e inserite nei documenti ufficiali della variante al pgt, citando gli autori degli scatti.

Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore