Quantcast

Lonate Pozzolo, colpi d’arma da fuoco: ferito un uomo

E' accaduto intorno a mezzanotte. Un giovane straniero è stato colpito al braccio. Indagini affidate ai carabinieri di Busto Arsizio

carabinieri notte

Spari nella notte a Lonate Pozzolo. Un uomo sui trent’anni, straniero, è stato colpito intorno a mezzanotte da un colpo d’arma da fuoco mentre si trovava in via Ceresio: il proiettile lo ha ferito al braccio destro. Soccorso, è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Circolo.

I carabinieri di Busto Arsizio stanno cercando di rintracciare e individuare gli autori della sparatoria.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Pubblicato il 21 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore