Quantcast

Schianto al bivio, feriti due giovani

È successo all'altezza del casello di Gallarate Nord. Nella notte un altro incidente con auto fuori strada a Cislago

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Un ragazzo di 20 anni e una donna di 30 sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A8 alle 23.30 di sabato sera.

Per ragioni da chiarire, l’auto su cui viaggiavano è finita fuori strada all’altezza del casello di Gallarate, dopo il bivio tra A8 per Varese e A26 direzione Genova-Gravellona.

Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica, oltre ai vigili del fuoco: i due sono stati portati in ospedale a Gallarate, in codice giallo, vale a dire feriti ma non in pericolo di vita. Sul posto anche la Polstrada.

Nella notte anche un’altra persona è rimasta ferita, in modo lieve, a Cislago: dopo le 3 del mattino un 43enne è uscito di strada in via Cesare Battisti, è stato portato in ospedale in codice verde.

Pubblicato il 30 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore