Quantcast

A8 Milano-Varese, mercoledì 30 regolarmente aperto il tratto Castronno-Gallarate Gattico

Aperti gli svincoli di Solbiate Arno e Cavaria. D08 diramazione Gallarate-Gattico: chiuso epr una notte il tratto Besnate allacciamento A8

Gazzada Schianno

 

Sulla A8 Milano-Varese sono state annullate le chiusure che erano previste dalle 21:00 di questa sera, mercoledì 30 settembre, alle 6:00 di giovedì 1 ottobre, del tratto Castronno-bivio Diramazione Gallarate Gattico e degli svincoli di Solbiate Arno e Cavaria.

Confermata la chiusura sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di venerdì 2 alle 6:00 di sabato 3 ottobre, del tratto compreso tra Besnate e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, in direzione di quest’ultima.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Besnate, si potrà proseguire sulla SP26 verso Varese ed entrare, sulla A8 allo svincolo di Solbiate Arno. In ulteriore alternativa, si potrà percorrere la SS33 del Sempione ed entrare sulla A8 alla stazione di Gallarate.

Pubblicato il 30 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore