Quantcast

Avviso di vendita di immobili siti in Samarate

Il giorno 28/10/2020 alle ore 9.00 si terrà la vendita senza incanto degli immobili sociali di proprietà della Montevecchio Società Cooperativa in liquidazione, tutti siti nel comune Samarate

Varie

Il sottoscritto Dott. Stefano Marchesano, Commissario Liquidatore della MONTEVECCHIO SOCIETA’ COOPERATIVA IN LIQ. IN L.C.A.. – D.M. 300/18 Ministero dello Sviluppo Economico – pubblicato in G.U. Serie Generale n. 124 del 30/05/2018 – a seguito di intervenuta autorizzazione da parte dell’Autorità di Vigilanza della Procedura concorsuale

AVVISA

che il giorno 28/10/2020 alle ore 9.00 presso GIANFRANCO MANFREDI, Notaio in Cantù (CO) – con Studio in Corso Unità d’Italia n. 14 – si terrà la vendita senza incanto degli immobili sociali di proprietà della intestata procedura tutti siti nel Comune Samarate (VA) – in via Monte Santo, 6 – Loc. Verghera, suddivisi in n. 16 lotti tra loro distinti e separati, come vengono brevemente individuati nella documentazione allegata all’avviso sul sito internet www.astegiudiziarie.it al prezzo base a fianco di ciascun lotto indicato, con le prescrizioni ivi specificate.

Trattasi di uffici, autorimesse e soffitte meglio identificati nella documentazione in allegato a detto avviso e disponibile presso lo studio del Notaio sopra indicato.

Ogni eventuale interessato a visionare l’avviso di vendita e tutta la documentazione utile (perizie, planimetrie, foto,ecc.) sul sito internet www.astegiudiziarie.it.

E’ QUI APPLICATA LA POSSIBILITA’ DI PRESENTARE PROPOSTE CON RIBASSO MASSIMO DI 1/5 DEI PREZZI BASE ESPOSTI, CON LE MODALITA’ ED ENTRO I TERMINI FISSATI NEL PRESENTE SECONDO TENTATIVO DI VENDITA.

I beni sono meglio descritti nelle singole relazioni di stima a firma Ing. Marco Rubin, reperibili sul sito internet, che devono essere consultate dagli offerenti ed alle quali si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne lo stato di fatto e di diritto in cui si trovano attualmente.

Per migliori informazioni e per fissare l’appuntamento per le visite agli immobili contattare il Commissario Liquidatore ai seguenti recapiti051 3511248 oppure stefano.marchesano@studiomarchesano.com.

di
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore