Quantcast

Bloccasterzo a forma di mazza da baseball in macchina, denunciato dalla Polizia Locale

L'attrezzo è stato considerato dagli agenti un oggetto atto ad offendere avendo la forma di una mazza da baseball e l'impugnatura in spugna

Generico 2018

Mattinata non facile per gli agenti della Polizia Locale di Busto Arsizio che oggi, lunedì, si sono ritrovati a gestire gli ingressi dei ragazzi nelle varie scuole, impegnati nella ripartenza delle lezioni dopo il lungo stop causato dalla pandemia da coronavirus.

Oltre al lavoro ordinario di gestione dei flussi di traffico e agli interventi per piccoli incidenti, causati anche dall’esponenziale aumento di traffico sempre dovuto alle scuole, gli agenti di via Molini Marzoli sono intervenuti anche in zona Santi Apostoli dove hanno fermato un cittadino cinese pregiudicato che all’interno della vettura nascondeva quella che sembrava una vera e propria mazza da baseball in metallo.

I precedenti a suo carico e il nervosismo mostrato durante il controllo hanno portato gli agenti a sequestrare quella che, a tutti gli effetti, sembrava un’arma impropria. Da un successivo approfondimento da parte del nucleo motociclisti della Locale di Busto si è scoperto che si trattava di un blocca-sterzo che, tuttavia, viene venduto anche pubblicizzato come arma di difesa. La scena è stata vista da molti cittadini che si sono fermati incuriositi a vedere il controllo sui generis.

Durante la mattinata, sempre da parte della Polizia Locale, è stata anche trovata un’auto rubata nel centro di Busto Arsizio.

Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore