Quantcast

Con School4U studiare non è mai stato così facile

Studio, preparazione e sostegno a misura di studente: School4U, associazione culturale senza scopo di lucro con sede a Gallarate, offre lezioni e ripetizioni su misura, dalla scuola primaria all'università

Varie

A Gallarate apre School4U, l’associazione culturale senza scopo di lucro che offre agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori sostegno e assistenza allo studio e alla preparazione di esami.

Formata da un team di giovani tutor appassionati di cultura, che possono mettere a disposizione il loro know how e l’entusiasmo verso l’insegnamento, School4U offre lezioni e ripetizioni nella sede in via Palestro 10 a Gallarate oppure online attraverso piattaforme gratuite e facili da utilizzare.

I servizi offerti si basano su un patto tra famiglia e docenti: metodo da seguire e obiettivi vengono infatti stabiliti di comune accordo affinché i ragazzi possano studiare serenamente, a seconda delle proprie esigenze.

Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì, sia online che in presenza, individualmente o in piccoli gruppi.

Per ogni studente verrà elaborato un metodo di studio su misura al fine di potenziarne le competenze e le conoscenze in maniera serena e strutturata.

QUALI MATERIE?

  • Italiano, Letteratura Italiana, Latino, Storia, Geografia
  • Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Letteratura straniera
  • Matematica, Disegno tecnico, Fisica, Biologia, Chimica
  • Economia, Statistica, Ragioneria
  • Economia politica, Diritto
  • Scienze sociali, Psicologia, Pedagogia

Per ogni altra informazione è possibile mettersi in contatto con School4U scrivendo a contatti@school-4u.it oppure chiamando i numeri 345 33979720331 1400640.

CONTATTI

School4U
Via Palestro 10, Gallarate (VA) 21013
Orari: Lunedì-Venerdì (14:30-18:30) Sabato (10:00-13:00; 15:00-18:00)
T: +39 345 3397972/ +39 0331 1400640
Email: contatti@school-4u.it

Sito | Facebook | InstagramLinkedIn

di
Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore