Varese News

Dai quartieri ai giovani, ultima settimana di campagna elettorale per Stefano Bellaria

Settimana intensa per i tre candidati sindaci sommesi: il sindaco uscente punta sugli ultimi incontri con segmenti specifici della città

giunta bellaria somma lombardo

Gazebo, ma anche gli ultimi incontri nei quartieri e uno dedicato al rapporto con il mondo giovanile: ultima settimana ancora intensa per Stefano Bellaria e la sua coalizione.

Dopo il gazebo di piazza Vittorio Veneto sabato pomeriggio, domenica il gruppo di Bellaria sarà nella stessa piazza, dalle 8.30 alle 12, oltre che nelle frazioni e nei quartieri.

La dimensione delle frazioni è importante per Somma e lunedì sera alle ore 20.45 il Tour dei quartieri di Bellaria approda a Coarezza, con incontro in Sala Civica.

Giovedì 17 settembre sarà la volta dell’incontro (in biblioteca comunale) con i giovani, alle 20.45, organizzato in particolare da Giovani Democratici e Somma Civica.

Infine, come di consueto, il momento di chiusura campagna elettorale al venerdì: alle ore 19.00 l’ultimo incontro, programmato in Piazza Vittorio Veneto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore