Quantcast

Elezioni a Somma Lombardo, la chiusura della campagna elettorale dei candidati

Gli eventi di chiusura, dagli aperitivi ai comizi in piazza, dei candidati di Somma Lombardo

Elezioni somma lombardo

Ultimo giorno di campagna elettorale a Somma Lombardo, prima del silenzio elettorale che precede le elezioni del 20 e 21 settembre.

Fino alle 12.30 in piazza di fronte al Municipio sono presenti i gazebi elettorali che sostengono tutti e tre i candidati, fino alle 12.30.

Il centrodestra che sostiene Alberto Barcaro ha già “festeggiato” ieri sera, giovedì 17 settembre, alla pizzeria Italia Nuova.

LA CHIUSURA DELLE CAMPAGNE ELETTORALI

Stefano Bellaria e la sua coalizione del centrosinistra si troveranno questa sera, venerdì 18 settembre, in piazza Vittorio Veneto per l’ultimo comizio elettorale, alle 18.30.

Somma Lombardo, l’ultimo appuntamento con Stefano Bellaria

Manuela Scidurlo incontrerà i suoi sostenitori questa sera per un apirena in biblioteca (via Marconi) dalle 19.30.

Una festa per chiudere la campagna elettorale di Manuela Scidurlo

Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore