Esce di strada, ubriaco e con un bastone in macchina: denunciato
Un piccolo incidente stradale venerdì sera ha richiesto l'intervento dei Carabinieri che, hanno sottoposto l'uomo all'alcol test. Il risultato ha messo nei guai il 43enne

Un uomo di 43 anni, residente a Somma Lombardo, è finito nei guai ieri sera – venerdì 4 settembre – per via di qualche bicchiere di troppo, ma non solo. Nel corso dei controlli serali per la verifica delle regole anti-Covid disposti dai Carabinieri di Gallarate, sia nel centro cittadino sia ad Angera, Sesto Calende e Somma Lombardo, una pattuglia è intervenuta a causa di un incidente stradale accaduto proprio a Somma.
Un’autovettura è infatti uscita di strada, finendo la propria corsa sulla recinzione di un’abitazione. L’uomo alla guida, di nazionalità inglese, è apparso subito in evidente stato di ebbrezza: i militari lo hanno sottoposto all’alcol test che ha fatto rilevare un valore di 2,30 g/l quando il limite massimo consentito è di 0,5.
Il 43enne, tra l’altro, custodiva nell’abitacolo un bastone di 70 centimetri di cui non ha saputo giustificare il possesso. Per questi motivi l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e per guida in stato di ebbrezza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.