Quantcast

Fermato al casello di Gallarate, nel baule dell’auto ha un chilo di droga

In carcere un 28enne di Verbania, fermato al controllo casuale alla barriera

polizia

La Stradale l’ha fermato e dal baule è saltato fuori un chilo e più di droga, tra marijuana e cocaina: per questo è finito in carcere a Busto Arsizio un giovane di 28 anni, residente a Verbania, pregiudicato.

È successo nella serata di domenica, verso le ore 19:35, alla Barriera di Gallarate Ovest sulla autostrada Gallarate-Gattico: la pattuglia della Polizia Stradale di Busto Arsizio-Olgiate Olona, impegnata in un servizio di vigilanza, ha fermato un’autovettura Volkswagen Golf, con alla guida – appunto – G.R., 28enne residente a Verbania.

Dal controllo è emerso subito che il giovane aveva numerosi precedenti penali per furto e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre agli agenti non è sfuggita un’insolita agitazione ed insofferenza.

È così scattata un’accurata ispezione dell’auto: dal baule è comparsa una borsa con un chilogrammo di marijuana e circa sessanta grammi di cocaina. L’uomo, di nazionalità italiana, è stato immediatamente tratto arrestato per detenzione ai fini di spaccio e portato in carcere a Busto Arsizio, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

A seguito di contatti con la Questura di Verbania, è stata fatta anche una perquisizione domiciliare dell’abitazione, che ha permesso di ritrovare altri quaranta grammi di marijuana ed attrezzi atti al confezionamento delle dosi.

Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore