Quantcast

Giornata di Supercoppe: in campo Uyba-Chieri e Brescia-Openjobmetis

Pallavolo in campo dalle 18 a Busto, basket al via alle 19,30 a Brescia: seguite e commentate con noi le partite in #direttavn

direttavn uyba ojm

Pallavolo femminile e basket maschile in campo oggi – martedì 1 settembre – per gli incontri validi per le rispettive Supercoppe Italiane, che hanno formule differenti ma vedono protagoniste le squadre della nostra provincia.
Il nostro liveblog sportivo vi racconterà dalle 18 la partita di volley Unet E-Work Busto Arsizio-Reale Mutua Fenera Chieri e dalle 19,30 quella di basket Germani Brescia-Openjobmetis Varese. Seguite con noi gli incontri e dite la vostra scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram. Per visualizzare al meglio il live, CLICCATE QUI.

(function(d, s, id) {var js,ijs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(d.getElementById(id))return;js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//embed.scribblelive.com/widgets/embed.js”;ijs.parentNode.insertBefore(js, ijs);}(document, ‘script’, ‘scrbbl-js’));

Pubblicato il 01 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore