Quantcast

Guasto sulla Ttreviglio – Varese, ritardi

Il punto della situazione sulle principali direttrici del traffico ferroviario

trenord

Inizio di settimana con un paio di criticità sulle linee frequentate dai pendolari varesini. Per avere il punto della situazione è possibile seguire l’andamento dei treni nel link “circolazione in tempo reale“.

NOVARA-MILANO-TREVIGLIO
Il treno 23011 (VARESE 06:13 – TREVIGLIO 08:20) sta viaggiando con un ritardo di 16 minuti in seguito a un guasto a un altro treno della linea che ha richiesto un intervento di manutenzione in deposito.

SARONNO-SEREGNO-MILANO-ALBAIRATE
Il treno 24110 (ALBAIRATE 07:08 – SARONNO 08:54) oggi partirà alle ore 07:31 dalla stazione di MILANO S.CRISTOFORO, a causa dell’eccessivo ritardo accumulato dal treno in arrivo da SARONNO.

Per raggiungere la stazione di SARONNO, i viaggiatori possono utilizzare il treno 24112 (ALBAIRATE 07:38 – SARONNO 09:24).

Pubblicato il 07 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore