Il coronavirus torna a bussare alle porte del Comune di Busto Arsizio, in 6 in quarantena
Un caso di con tagio da Covid 19 tra i dipendenti e subito scattano le misure di contenimento che coinvolgono i colleghi a più stretto contatto

Un caso di contagio all’interno di palazzo Gilardoni ha fatto scattare la quarantena per i dipendenti dell’ufficio informatica. In tutto sono 6 i colleghi del contagiato che sono dovuti rimanere a casa. La vicenda è emersa nella giornata di ieri, lunedì.
L’amministrazione comunale ha preso, dunque, tutte le precauzioni del caso non appena è stato comunicato il nuovo caso positivo da parte di Ats Insubria. Si continua, inoltre, a risalire ai contatti del dipendente negli ultimi giorni per circoscrivere ancora di più il possibile focolaio. Dalle settimane del lockdown non si segnalavano casi di coronavirus tra gli oltre 400 dipendenti del Comune di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.