Varese News

Il rifugio Cai di Somma Lombardo chiude la stagione

Il freddo è arrivato e il Rifugio Cai di Somma Lombardo saluta e ringrazia tutti gli affezionati. Si riapre a giugno 2021

Il Rifugio CAI della Valformazza chiude e da appuntamento all'anno prossimo

“Appuntamento all’anno prossimo”. Il freddo è arrivato e il Rifugio Cai di Somma Lombardo saluta e ringrazia tutti gli affezionati. Riaprirà a giugno 2021 con il ritorno della bella stagione.

Sul profilo Facebook ufficiale del rifugio i soci scrivono: “Ci salutiamo così…un po’ infreddoliti ma felici! Felici di aver condiviso con tutti coloro che sono saliti a trovarci una stagione difficile (causa covid) ma come sempre indimenticabile! Il rifugio chiude per la stagione 2020: arrivederci a giugno 2021!”.

Sotto le foto della Val Formazza già innevata e lo splendido Lago dei Sabbioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Foto

Il rifugio Cai di Somma Lombardo chiude la stagione 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore