Varese News

Incidente stradale, si ribalta un’auto in corso Sempione a Gallarate

L'auto si è ribaltata in seguito ad un incidente avvenuto nei pressi della rotonda che interseca corso Sempione, via Bolivia e via Carlo Noè

ribaltamento via carlo noè gallarate

Un’automobile si è ribaltata in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Gallarate nei pressi della rotonda all’incrocio tra corso Sempione, via Bolivia e via Carlo Noè.

L’impatto è avvenuto intorno alle 19.30 di martedì 8 settembre.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del servizio di soccorso sanitario con un’ambulanza e un’automedica per soccorrere un uomo che non sembra aver riportato gravi conseguenze. Al lavoro anche i vigili del fuoco e la polizia locale, oltre alla Polizia di Stato intervenuta per regolare il traffico.

Lungo code si sono accumulate lungo le strade limitrofe.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore