La tessitura Randi non c’entra col sequestro di rifiuti in viale Magenta
La società specifica che non ha nulla a che vedere con il materiale posto sotto sequestro in viale Magenta dalla Polizia Locale

In merito all’articolo sul deposito incontrollato di rifiuti industriali nel piazzale dell’area industriale di viale Magenta, angolo via Toniolo e pubblicato lunedì 31 agosto, specifichiamo che la Tessitura Randi, inizialmente indicata erroneamente come una delle aziende presenti nell’area suddetta, non ha nulla a che vedere con la vicenda del sequestro del piazzale e con il materiale stoccato che apparterrebbe alla Colortex, azienda chiusa da alcuni anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.